Perchè AMuLETO

Chi Siamo

Il logo è stato realizzato da uno studente del  LICEO ARTISTICO STATALE "R.COTTINI" di TORINO ...
Osservando attentamente si distinguono le lettere che compongono il nome dell'associazione

AMuLETO perché i nostri figli sono il nostro portafortuna,  senza di loro non saremmo le persone che siamo oggi e non avremmo fatto le esperienze che ci hanno tanto arricchito. Senza i nostri figli non avremmo conosciuto tutte le persone che direttamente o indirettamente ci hanno fatto gioire e anche soffrire.  Si sa che non si smette mai di imparare,  con loro abbiamo dovuto imparare ad avere pazienza e ad aspettare i loro tempi, la pazienza non è più un requisito richiesto nella vita di oggi. Abbiamo imparato la tolleranza e a superare le barriere mentali che ogni giorno ti scrutano, ti esaminano e sentenziano sul tuo essere individuo. Ci adeguiamo ai loro tempi e con tutto ciò nulla ci vieta di essere sereni e di affrontare la vita con responsabilità, ma soprattutto con il sorriso e la voglia di vivere. Ehi!!! Non nascondiamo i sacrifici, quelli ci sono e anche tanti, ma insieme riusciamo ad accettare ciò che ci accade, persino le sconfitte e ad ironizzare sulle situazioni che si verificano.