Attività > CAFE' PARTAGE 2018

L'associazione AMuLETO onlus  propone  il  cafè-partage .
5 serate  tra genitori  per condividere alcuni aspetti del nostro percorso di vita e confrontarci su alcune tematiche. Il tutto sarà moderato dalla dottoressa Alessia Farinella pedagogista , nonchè   vice-presidente dell'associazione e genitore.
Le serate saranno dalle ore 21 alle 23 presso la sede dei I Buffoni di corte.

28/11/2017     DIRITTO AL TEMPO LIBERO PER I GENITORI E DIRITTO AL DIVERTIMENTO
                      il tempo libero e il divertimento danno la carica per affrontare le giornate con più serenita'
23/01/2018      COME MAI E' COSI'?
                      Tipica domanda che ci viene posta, soprattutto quando sono piccoli, raccontare il nostro vissuto a chi non lo vive.
20/02/2018
COME CAMBIA IL RAPPORTO TRA MAMMA E PAPA' QUANDO NASCE UN FIGLIO ?
                     Soprattutto quando il bambino è diverso
20/03/2018        I FRATELLI  (PRESENTAZIONE DEL LIBRO "SIBLINGS" SCRITTO DA   ALESSIA FARINELLA)

Come ci rapportiamo o ci siamo rapportati con gli altri figli
17/04/2018  COME POSSIAMO AIUTARLI A DIVENTARE AUTONOMI?

Il senso di colpa molte volte ci porta a coccolarli e prevenire i loro bisogni per paura della sofferenza ,
                          ma questo non li aiuta a crescere

SI AVVISA CHE SI CONDIVEDERANNO DURANTE LA CHIACCHIERATA CAFFE' , TE, DOLCI E BEVANDE. OGNUNO E' LIBERO DI PORTARE ASSAGGI TIPICI E NON.

GRAZIE
ASSOCIAZIONE AMuLETO onlus