Tempo libero per i genitori

Attività

Ridere, scherzare, divertirsi sono bisogni nella vita di tutti, ma soprattutto per le famiglie che vivono la disabilità e la malattia.
L’Associazione Amuleto rivendica il diritto di non privarsi delle gioie della vita, ma di uscire dal guscio per cercare di vivere in modo più leggero. Per fare ciò organiziamo delle pizzate,  partecipiamo a convegni ed uniamo l'utile al dilettevole (in fondo si deve andare a cena),  feste tra associazioni, e lunghe telefonate liberatorie dove nascono idee, ricette culinarie, informazioni, e perchè no...anche del gossip.
Tutto ciò per poter vivere momenti di quotidianità  nella nostra normalità, cercando anche di demonizzare le angosce che si vivono. L'unica terapia che approviamo è la RISOTERAPIA.